Nuovo cast per la quarta stagione di Stranger Things: rivelazioni da Netflix

22 Novembre 2020 Off Di Alessia D'Anna
Nuovo  cast per la quarta stagione di Stranger Things: rivelazioni da Netflix

Tra le serie più amate di sempre c’è Stranger Things, targata Netflix. Dal momento che le tre stagioni sinora uscite sono state un successone, la regia è già all’opera per la quarta stagione dove sono previste delle new entry nel cast. Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma streaming. Scopriamo insieme chi sono.

I nuovi nomi

Tra i primi nomi rilevati spunta quello di Jamie Campbell Bower, noto ai fan per aver interpretato il protagonista di Shadowhunters – Il film. Nella serie Stranger Things sarà Peter Ballard.

Circa invece Argyle, sarà un nuovo amico di Jonathan e avrà il volto di Eduard Franco. Joseph Quinn vestirà i panni Eddie Munson, un ragazzo metallaro che gestisce The Helfire Club. E poi ancora il colonnello Sull’avanzamento sarà Sherman Augustus, mentre Jason Carver avrà il volto di Mason Dye.

Nikola Djurko sarà Yuri, mentre Robert Englund sarà Victor Creel. Direttamente da Il trono di Spade, Tom Wlaschiha avrà il ruolo di Dmitri, una guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper.

Quarta stagione col botto?

Possiamo dire quindi che ci attende una quarta stagione col botto, piena di nuovi personaggi e di colpi di scena. Non resta che attendere il ritorno di Undi, Mike, Dustin e la sua banda amica di nuovo in azione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui