Mar. Giu 15th, 2021
belle delphine

Belle Delphine ci riprova. Dopo aver venduto l’acqua con cui “ha giocato” in bagno, la 21enne ha annunciato su OnlyFans che a Natale venderà il preservativo che userà per il suo primo video porno.

L’annuncio è arrivato proprio dall’influencer a Happy Hour Podcast. Per Belle, è la prima volta che realizza un video di questo tipo. Finora, infatti, sono circolate solo le foto.

La giovane ha dichiarato di provare emozioni contrastanti per questo video, perché è la prima volta che ne fa uno. Nonostante questo, le piaceva vendere qualcosa di strano che fosse in qualche modo legato al video.

Così, ha pensato al preservativo che sarà usato nella clip. Lo YouTuber JaackMate, che l’ha ospitata, le ha chiesto quale prezzo volesse mettere. La ragazza ha rivelato di non averne idea e che, magari, penserà a un’asta.

Attualmente, la modella ha oltre 1,8 milioni di abbonati sulla sua pagina OnlyFans. L’acqua con cui “aveva giocato” era stata poi venduta a 24 sterline (poco meno di 30 euro).

Allora, l’acqua fu venduta tutta. Ora, per la modella arriva questo annuncio come “regalo” ai suoi fan.

Leggi anche => Bodybuilder aggredito da teppisti deve rinunciare al suo matrimonio con una sex dolls. L’aggressione perché si era vestito da donna


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui