Mer. Ott 20th, 2021
matrimonio

Matrimonio “particolare” in Kazakistan. Yuri Tolochko ha sposato la sua Margo. Margo, però, non è una donna.

Infatti, si tratta di una sex doll che l’uomo ha acquistato diversi anni fa. A suo dire, tra loro sarebbe nato un rapporto “d’amore” che avrebbe poi portato a un vero e proprio fidanzamento.

Quindi, a un vero e proprio matrimonio, con tanto di fiori, addobbi, amici e parenti a festeggiare.

Gli imprevisti prima del matrimonio

Prima di questo evento, l’uomo aveva vissuto due “imprevisti” non da poco. Prima il Coronavirus, che ha bloccato tutti gli eventi matrimoniali e le feste in genere.

Poi, la brutale aggressione che Yuri ha subìto durante il gay pride. In quell’occasione, l’uomo era vestito da donna.

Contrari alla manifestazione, degli omofobi si erano scagliati contro di lui, a loro dire per questo motivo. Yuri aveva postato tutto sui social e aveva annunciato di dover rimandare per la seconda volta la ricorrenza.

Quali sono i progetti futuri? Pare che Margo abbia deciso (?) di subire un’operazione chirurgica per aumentare le proprie forme e sentirsi ancora più bella dopo il matrimonio.

Leggi anche => Bodybuilder aggredito da teppisti deve rinunciare al suo matrimonio con una sex dolls. L’aggressione perché si era vestito da donna


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui