Mar. Apr 20th, 2021

Per gli amanti di opere teatrali emotivamente toccanti, su Rai 5 l’8 Dicembre andrà in onda l’Abbondanza Bertoni un film ballato. Un balletto pieno di significato, che dà contezza a chi lo guarda dell’alta importanza della danza.

Info sul balletto in onda su Rai 5

Abbondanza Bertoni un film ballato si può definire quasi come un percorso doppio, una poesia, una strada percorsa sulle ali del’emozione. Si tratta di una  rappresentazione che comunque ha coinvolto una delle più interessanti e originali coppie della danza contemporanea italiana.

Ha reso ancor più soddisfacente l’ambientazione dove si svolge il balletto, ovvero in uno dei teatri più belli del Settecento, lo Zandonai di Rovereto. Il tutto per la regia di Felice Cappa.

Personaggi e compagnia di ballo

Per quel che concerne invece ideazione e coreografia sono coinvolti Antonella Bertoni e Michele Abbondanza, occupata è invece, come si evince dal nome, la compagnia Abbondanza Bertoni


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui