Dom. Giu 20th, 2021
fantastici quattro

Kevin Feige di Marvel Studios ha annunciato che la società sta lavorando ad un nuovo film dei Fantastici Quattro, che sarà diretto dal regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, Jon Watts.

Non ci sono praticamente informazioni sul progetto al di fuori del nome di Watts e del logo teaser che vedete nell’immagine, ma la notizia è entusiasmante, vista la storia passata dei Fantastici Quattro con il franchise Marvel. Conosciuti come “Marvel’s First Family“, i Fantastic Four hanno già ricevuto diversi adattamenti cinematografici in passato dalla 20th Century Fox.

Ma la prospettiva che i personaggi possano tornare a far parte di Marvel Studios e interagire con altri personaggi e film della Marvel è stato uno degli aspetti più attesi dell’acquisto Disney / Fox.

Marvel Studios non ha ancora annunciato una data ufficiale per il nuovo film dei Fantastici Quattro; restiamo in attesa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui