La sfuriata di Tom Cruise sul set di Mission Impossible 7: “Alla prossima vi caccio!”

16 Dicembre 2020 Off Di roberto
La sfuriata di Tom Cruise sul set di Mission Impossible 7: “Alla prossima vi caccio!”

La pandemia di coronavirus impone il rispetto delle ormai note regole per cercare di prevenire il contagio. Indossare le mascherina, rispettare il distanziamento sociale e lavare frequentemente le mani sono diventate ormai delle abitudini per tutti.

Lo stesso vale per gli attori e le attrici di film e serie tv, che sul set devono necessariamente rispettare le regole con attenzione. Qualcuno tra le star di Hollywood ci tiene particolarmente, come ad esempio Tom Cruise, che ha rimproverato con grande veemenza due membri della troupe sul set del film “Mission Impossible 7”. 

Il celebre attore si è infuriato con i due membri della troupe perchè erano troppo vicini e non rispettavano il distanziamento. Il quotidiano britannico “Sun” racconta di un Tom Cruise davvero furibondo negli studi di Leavesden, in Gran Bretagna, dove si è spostato il set (le riprese precedenti si sono svolte a Roma e Venezia, ndr).

L’audio della sfuriata di Tom Cruise è stato pubblicato dal “Sun”, e si percepisce chiaramente la rabbia del famoso attore per aver visto troppa superficialità nei comportamenti dei due componenti della troupe.

“A Hollywood stanno ricominciando a fare film grazie a noi! Ogni notte sono al telefono con executive e produttori e compagnie assicurative che ci prendono da modello – tuona Cruise – Non fermiamo questo film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati”.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 19 novembre 2021. Tom Cruise sa bene che basta un piccolo errore per provocare un nuovo focolaio e ulteriori ritardi.