Dayane Mello continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nelle scorse ore la gieffina si è lasciata sfuggire un curioso retroscena sul suo difficile passato. Quando era solo una ragazzina aveva perso la voglia di vivere, per questo ha provato a suicidarsi.
Mentre chiacchierava con Mario Ermito la modella brasiliana ha svelato: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.
Al suo compagno di avventura ha fatto sapere che ad aiutarla è stata una psicologa. In merito a ciò ha infatti detto: “La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’”.
Da quel momento Dayane Mello ha iniziato ad affrontare il dolore che fino a quel momento aveva provato. Ha poi aggiunto: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato.”
Dayane Mello ha poi concluso dicendo: “A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.
Sara Fonte
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…