Non poteva andare tra le opere teatrali in onda su Rai 5, la messa in senza di Vivaldi che trae ispirazione dal poema di Ludovico Ariosto. Stiamo parlando di Orlando Furioso, in una versione un po’ datata ma ugualmente emozionante.
Si tratta dell’edizione che fu messa in scena presso il Teatro Filarmonico di Verona nel lontano 1979. Un allestimento di tanto rispetto nato dalla regia di Pier Luigi Pizzi e dalla direzione di Claudio Scimone.
A recitate sul palco attori del calibro di Marilyn Horne, Sandra Browne, Anastasia Tomaszewska, Luisa Gallmetzer, Dano Raffanti, James Bowman. Regia tv di Olga Bevacqua.
Volto di Rai 2, da Generazione Giovani a Ore 14: scopri la carriera di Milo…
Dall'attrice al debutto narrativo. Elda Alvigini svela il romanzo "Inutilmentefiga", un gioco di auto-fiction su…
Dopo 36 anni, I Simpson mostrano il vicolo dietro la Taverna di Boe: a ben…
La scomparsa improvvisa di Paolo Sottocorona, il noto meteorologo di La7, ha lasciato un vuoto…
Il celebre game show di Canale 5 Avanti un Altro! è tornato in onda dal…
Scopri la vera storia dei 47 Ronin, la leggendaria vendetta che incarna il Bushido. Dove…