Televisione

Madame Butterfly in onda su Rai 5

Madama Butterfly andrà di nuovo in onda su Rai 5. Stavolta trattasi della versione messa in scena presso il Teatro Regio di Torino.

Che dire se non che si tratta di una vera e propria struggente tragedia nipponica. L’opera è suddivisa in due atti fedelmente legata al libretto di Illica e Giacosa.

Certo non si poteva sperare di meglio dalle note di Giacomo Puccini. Direttore d’orchestra Pinchas Steinberg. Regia Damiano Michieletto. Orchestra e Coro del Teatro Regio.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

23 ore ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

2 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

3 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

4 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

5 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago