Mamma ho perso l’aereo, cosa fa oggi il bambino protagonista del film?

2 Febbraio 2021 Off Di roberto
Mamma ho perso l’aereo, cosa fa oggi il bambino protagonista del film?

Questa sera su Italia Uno andrà in onda un classico come “Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York”, il secondo capitolo che vede come protagonista sempre Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister.

Nel primo film Kevin viene dimenticato a casa dalla sua famiglia, mentre nella seconda pellicola, che vedremo questa sera, il piccolo McCallister sbaglia aereo e finisce a New York mentre i familiari sono a Miami.

I due film hanno fatto diventare Macaulay Culkin una vera e propria star, nonostante la giovanissima età dell’attore statunitense (12 anni, ndr) all’epoca dell’uscita di “Mamma ho riperso l’aereo”.

Grazie anche ad altri film come Pagemaster e Richie Rich, il giovane Culkin accumulò ben presto un patrimonio enorme che venne poi sperperato dal padre.

Come ricorda anche “Chefinehafatto”, Macaulay Culkin ha attraversato anche momenti difficili, specialmente a causa del consumo di droghe. Da qualche tempo sembra aver pienamente ripreso in mano la sua vita. Nel 2019 ha recitato nel film Changeland: nel cast era presente anche Brenda Song, con cui l’attore è tuttora legato sentimentalmente.

LEGGI ANCHE => Che fine ha fatto Macaulay Culkin, il bimbo prodigio di Mamma ho perso l’aereo e Richie Rich

Nel dicembre 2018, Macaulay Culkin è tornato nuovamente alla ribalta in tutto il mondo grazie allo spot girato con Google, dove ripropone alcune scene di “Mamma ho perso l’aereo” ma con l’aiuto di Google Assistant.