Non è riuscita ancora a vincere il montepremi, ma è arrivata spesso alla ghigliottina – dimostrando una importante capacità.
E’ Martina Crocchia, una delle protagoniste delle ultime puntate de L’Eredità.
In molti saranno rimasti colpiti dalle fattezze della concorrente, sicuramente avvenente, ma è certo che ha mostrato grandi capacità in tutti i giochi – arrivando più volte ad un passo dalla vittoria del montepremi.
Facendo delle ricerche online, Martina Crocchia è una consulente in medicina e chirurgia estetica (questo scrive sul suo LinkedIn) ma è anche una modella (ha una pagina su un database di modelle dove si può vedere in formissima).
Non solo: come riportano tanti siti che hanno scritto e stanno scrivendo dell’epopea della Crocchia a L’Eredità, è una pole dancer ed ha anche una palestra dove insegna questa disciplina.
Tante sfaccettature per una ragazza che ha colpito particolarmente i tanti spettatori del programma condotto da Flavio Insinna.
Per concludere, riportiamo la sua età (39 anni, secondo quanto riportato da diversi siti – compiuti il 9 marzo, mentre giocava alla ghigliottina) e la sua altezza (dal succitato sito per modelle: 176 centimetri).
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…