Ven. Giu 2nd, 2023
Il Paradiso delle Signore trame

Eccoci pronti a scoprire le trame de Il Paradiso delle Signore da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021. Ne vedremo delle belle nel più grande e famoso magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Irene bacia Rocco, tace con Maria

Nelle puntate de Il paradiso delle signore da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, scopriremo che Irene si sentirà in colpa per avere baciato Rocco. Nonostante ciò non dirà nulla a Maria. Marta parlerà apertamente con Beatrice, che, a quanto pare sta mettendosi da parte.

Alan Sterling, ex capo americano di Marta, chiederà a Dante di farlo incontrare con la donna e Vittorio, dopo avere trascorso una piacevole serata al Circolo.

Egli dovrà proporre qualche cosa di molto allettante ai due, di che si tratterà? Cosimo e le sue accuse a Umberto finiranno in pasto alla stampa. Rocco e Irene non sanno ancora che cosa provano l’uno per l’altra.

Maria invece sta soffrendo tanto per il giovane Amato. Umberto si scontrerà con Cosimo, che devrà capire e rendere noto di non godere della potenza dei Guarnieri.

Marta e Vittorio parleranno della nuova interessante offerta

Marta e Vittorio si confronteranno sull’offerta che Sterling ha fatto a loro. Si dovrebbero occupare del lancio della nuova collezione del Paradiso. Vittorio non si sentirà in grado, però, di lavorare a fianco della moglie. Dante, quindi, farà da supervisore dell’operato, proprio lui che ha messo gli occhi su Marta.

Maria è innamorata di Rocco, lui invece ha intenzione di conoscere meglio Irene. Armando sospetta che Giuseppe sia invischiato nella truffa al magazzino. Vittorio inviterà a cena Pietro, il suo futuro è in ballo. Marta vedrà i due insieme e penserà di non essere la donna giusta, visto che è a conoscenza di non poter dare figli al marito.

Adelaide andrà a trovare Gabriella perchè blocchi Cosimo; egli, però, si recherà di soppiatto a Villa Guarnieri e minaccerà nuovamente Umberto circa la scomparsa di Achille Ravasi.

Rocco insisterà con Irene e la inviterà fuori a cena. Egli riceverà un rifiuto, Maria però non saprà mai nulla. Armando e Gloria scopriranno chi è che ha organizzato la truffa del Paradiso. Umberto si avvicinerà a Dante per ottenere un favore importante, dopo il ricatto di Cosimo.

Beatrice e Vittorio parlano di Pietro

Beatrice parlerà con Vittorio sul futuro di Pietro. Marta sarà in balia dei suoi fantasmi, cercherà di trovare le risposte a ogni suo dubbio grazie al padre.

Giuseppe confiderà ad Agnese che non riuscirà sdebitarsi con Salvatore e il loro rapporto peggiorerà. Armando e la donna riprenderanno il loro rapporto che procederà a gonfie vele. Ludovica ha capito di tenere molto a Marcello e sarà con lui durante la sua ascesa al Circolo. Per lui, però, la situazione non è tra le più belle, avendo trattato, in passato, loschi affari con il Mantovano.

Vittorio e Marta si rivedranno al Paradiso, ma i loro problemi di coppia non ne gioveranno. Dante non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna e farà a Marta una sorpresa. Di che si tratterà?


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di dorina