Mer. Ott 27th, 2021
Can Yaman e Ozge Gure

Mr Wrong – lezioni d’amore è il titolo della nuova soap che Canale 5 trasmetterà probabilmente durante la fascia pomeridiana. Can Yaman avrà al suo fianco Ozge Gure. I protagonisti di Bitter Sweet si ritroveranno nella prima rete Mediaset.

“Mr Wrong – Lezioni d’amore”, trama

“Mr Wrong – Lezioni d’amore” la nuova soap turca con Can Yaman verrà a breve trasmessa da Canale 5 e contemporaneamente potrà essere seguita in streaming su Mediaset Play Infinity. Il protagonista principale sarà Özgür Atasoy, Can Yaman vestirà, quindi, i panni di un ragazzo che non crede nell’amore e non ha intenzione di prendere impegni sentimentali seri e ufficiali. Il titolo italiano della soap è Mr False.

Özgür incontrerà Ezgi Inal, la giovane romantica abiterà vicino alla dimora del ragazzo deluso che non crede all’amore. I due saranno diametralmente opposti, lei vivrà in un mondo romantico, nonostante abbia, da poco, avuto una delusione nei sentimenti e debba superare il dolore.

Özgür Atasoy pur essendo ricco, gestirà un bar e Ezgi cercherà il vero amore. Ezgi e Özgür si sfideranno, per scoprire chi ha ragione. La giovane fingerà di stare assieme al ragazzo che, in cambio, la consiglierà sul modo per trovare e conquistare un uomo. I due si incontreranno e tenteranno di capire le diverse visioni.

La trama quindi ripropone una giovane donna e un giovane uomo, bellissimi, un amore contrastato, l’amore che però alla fine vince sempre.

Can Yaman e Özge Gürel

Can Yaman, primo protagonista, in passato ha interpretato “Bittersweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno” e il pubblico italiano lo ama molto. Özge Gürel interpreta Ezgi, in “Bittersweet – Ingredienti d’amore” interpretava Nazli.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, che Deniz Yorulmazer dirige, annovera nel cast: Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.

Can Yaman è spesso in Italia, dove interpreterà Sandokan, che sta registrando e per il film sta effettuando un allenamento faticoso, non privo di pericoli e incidenti dolorosi.

La nuova soap turca è composta da 14 episodi che potrebbero essere trasmessi anche nella fascia serale, uno ogni settimana. Canale 5 la manderà in onda alla fine di Daydreamer. La data ufficiale in cui vedremo la nuova soap non è stata ancora comunicata, si pensa il 18 Giugno.

Le riprese sono state realizzate nell’anno 2020 e la soap ha già avuto molto successo in Turchia, dove è stata già trasmessa. In Italia Can Yaman replicherà, anche se impegnato in vari lavori, non dimentichiamo Sandokan – Kabir Bedi non vedrà l’ora di assistere a quello che è stato un suo grande successo.

Nel frattempo tutti attendono con trepidazione l’arrivo della nuova soap, per rivedere il loro beniamino.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di dorina