Nuova versione del Don Pasquale proposta su RAI 5. Si tratta della messa in scena presso il Teatro San Carlo di Napoli. È il Don Pasquale di Donizetti, diretto da direttore d’orchestra Franco Petracchi.
Scapolo e ormai in età avanzata, Don Pasquale, ricco non vuole che suo nipote Ernesto che vuole sposare Norina, bella donna ma senza un soldo.
Nel mentre dopo il contratto nuziale, Don Pasquale si ritrova sotto le grinfie di Sofronia padrona di casa autoritaria e prepotente.
Vedremo sul palco attori come Bruno Praticò, Bruno De Simone, Elisabeth Norberg Schulz, Josè Sempere. Regia teatrale di Roberto De Simone, regia televisiva di Ilio Catani
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…