Mar. Lug 27th, 2021
vite al limite

Vite al Limite è occasione di rinascita per tante persone. È di Cynthia Wells, che pesava circa 277 chili. Ecco la sua storia e com’è oggi. La puntata andrà in onda oggi, 3 maggio, alle ore 23.20, su Real Time.

Vite al Limite: com’è arrivata Cynthia nel programma

Cynthia Wells arriva a Vite al Limite a 30 anni, 5 figli e 277 chili di peso. Il peso le impediva anche di muoversi, quindi era costretta a lasciare le incombenze di casa ai figli, anche se molto piccoli.

Così, Cynthia parte da Oklahoma City e arriva nel Texas, dove la aspetta la clinica di Houston. Inizialmente, il rapporto con il medico è molto conflittuale, ma poi Cynthia supera brillantemente la prova, perdendo ben 71 chili.

Purtroppo, però, non è d’accordo con il dottore sulle terapie e sulle operazioni da fare, così abbandona il programma.

Com’è Cynthia oggi

Cynthia oggi ha iniziato a dimagrire da sola e i risultati si vedono! Il suo profilo su Facebook mostra il gran cambiamento!

Leggi anche => Come sta oggi Kenae Dolphus, protagonista di Vite al Limite? Anticipazioni sulla puntata di stasera, 22 aprile e come sta oggi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui