Se ami la danza allora ti consigliamo questo balletto in onda su RAI 5. Il balletto White Darkness è interamente dedicato all’argomento droga e alla capacità di quest’ultima di distruggerci.
È il balletto in un atto “White Darkness” di Nacho Duato, danzatore e coreografo che viene proposto 0er la prima volta nel 2001 con la Compañía Nacional de Danza di Madrid, di cui Duato è stato direttore artistico dal 1990 al 2011.
Dal contrasto del titolo emerge la visione sull’argomento dell’autore che si butta a capofitto nel lavoro per la perdita prematura di una sorella. Rimasto senza affetto, senza arte e parte, trova rifugio nella maledetta polvere bianca. E a stare bene nemmeno riesce, anzi la delusione e la caduta nell’oblio dietro l’angolo.
I protaagonisti sul palco danzano la morte 7n passi suggestivi che descrivono tutte le emozioni del caso, dall’abbandono alla negazione, 0er finire p8u nell’esasperazione. Tutto completato dalla musica per archi del gallese Karl Jenkins. Regia televisiva di Andreas Morell.
Dal finale simbolico di Greenland al sequel "Migration": analisi, teorie e curiosità sul film catastrofico…
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…
Il cast è cresciuto troppo e la magia è svanita. Perché l'attesissimo finale di Stranger…
Anita Mazzotta, piercer e tatuatrice di 26 anni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande…
Uno studio dell'Imperial College di Londra rivela il potere terapeutico dei film dello Studio Ghibli.…
Il 23 luglio 2027, Minecraft 2 e I Simpson 2 si sfidano al botteghino. Scopri…