Il prossimo 20 maggio, nell’emozionante scenario dello Stadio dei Marmi di Roma, si svolgerà la partita di calcio tra la squadra dei Bomber e quella dei King.
L’evento nasce proprio dal recente spot della Gillette, che ha messo a confronto coloro che amano radersi completamente il viso (come Bobo Vieri) e chi invece preferisce portare la barba lunga (come Daniele De Rossi e Luca Argentero).
Oltre che una sfida tra due diverse “culture”, l’evento del 20 maggio assume un significato davvero molto importante, dato che l’obiettivo del match è dire no alla violenza sulle donne.
Un progetto, quello di Gillette, volto a catalizzare l’attenzione su una piaga sociale che troppo spesso continua a mietere vittime tra le donne. L’obiettivo del celebre marchio è quindi riuscire a tirare fuori davvero “il meglio di un uomo”, riprendendo il suo famosissimo slogan e rilanciandolo in questo progetto.
Il sostegno di Gillette andrà alla Fondazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e all’iniziativa di inclusione lavorativa Aula 162, promossa da Procter & Gamble e dall’associazione Next.
La squadra dei Bomber sarà ovviamente capitanata da Bobo Vieri, mentre il team dei King avrà come capitano e leader Daniele De Rossi. Ci sarà anche Daniele Adani, ovviamente tra i “barbuti”.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…