Harry e Meghan sono diventati genitori per la seconda volta: la bambina ha un nome che renderà omaggio alla Regina e alla nonna
E’ nata secondogenita di Harry e Meghan Markle. La nascita è avvenuta venerdì 4 giugno al Santa Barbara a Cottage Hospital in California. La piccola di tre chili e mezzo, gode di ottima salute e mezzo e si chiama Lilibet Diana Moutbatten-Windsor.
Il motivo della scelta del nome
Il nome Lilibet Diana rende omaggio alla bisnonna Regina Elisabetta II e alla nonna Diana Spencer. E’ stato inoltre comunicato che la piccola sarà chiamata “Lili”, legato al nomignolo dato dalla famiglia, poiché Elizabeth da piccola non riusciva a pronunciare correttamente il suo nome.
I messaggi d’auguri per la coppia
Il primo personaggio famosi ad inviare gli auguri alla coppia, è stato Boris Johnson, anche lui diventato padre nel 2020, ha cinguettato: “felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex”. Per quanto riguarda Buckingham Palace, escluso dall’annuncio della nascita, si sono fatti sentire Carlo e Camilla che dopo un’ora, hanno scritto: “Informati e felicissimi di questa nipote lontana”.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News