E’ nata la secondogenita di Harry e Meghan: si chiama come la Regina e come la nonna Lady D

6 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
E’ nata la secondogenita di Harry e Meghan: si chiama come la Regina e come la nonna Lady D

Harry e Meghan sono diventati genitori per la seconda volta: la bambina ha un nome che renderà omaggio alla Regina e alla nonna

E’ nata secondogenita di Harry e Meghan Markle. La nascita è avvenuta venerdì 4 giugno al Santa Barbara a Cottage Hospital in California. La piccola di tre chili e mezzo, gode di ottima salute e mezzo e si chiama Lilibet Diana Moutbatten-Windsor.

Il motivo della scelta del nome

Il nome Lilibet Diana rende omaggio alla bisnonna Regina Elisabetta II e alla nonna Diana Spencer. E’ stato inoltre comunicato che la piccola sarà chiamata “Lili”, legato al nomignolo dato dalla famiglia, poiché Elizabeth da piccola non riusciva a pronunciare correttamente il suo nome.

I messaggi d’auguri per la coppia

Il primo personaggio famosi ad inviare gli auguri alla coppia, è stato Boris Johnson, anche lui diventato padre nel 2020, ha cinguettato: “felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex”. Per quanto riguarda Buckingham Palace, escluso dall’annuncio della nascita, si sono fatti sentire Carlo e Camilla che dopo un’ora, hanno scritto: “Informati e felicissimi di questa nipote lontana”.