Lun. Ago 2nd, 2021

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha criticato Pierpaolo Pretelli, poiché ha omesso risposta sul caso Malika a differenza della sua fidanzata Giulia Salemi

Nelle scorse ore, Gabriele Parpiglia ha intervistato i Pretelli, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella sua trasmissione d’attualità Il Bianco e Nero. A quanto pare, però, si è accesa una forte polemica sul giornalista calabrese, finito nei trend topic di Twitter assieme all’ex Velino moro di Striscia. Il motivo? Parpiglia ha chiesto a Pretelli e alla Salemi cosa ne pensassero del caso Malika, ragazza cacciata di casa dai genitori perché lesbica e che ha usato i soldi della raccolta fondi per acquistare una Mercedes e un cane di 2500 euro.

In particolare, il giornalista voleva sapere se la loro opinione sul caso è cambiata, dato che la coppia aveva appoggiato in pieno la causa. L’influencer persiana ha risposto tranquillamente alla domanda di Parpiglia, mentre il suo fidanzato ha glissato, dichiarando di essere “preso da impegni musicali”. A quel punto, il giornalista si è scagliato duramente contro Pretelli: “Il cantante’ ci ha detto che è concentrato sul progetto musicale. Una cosa gravissima”. Parpiglia però si è complimentato con Giulia che invece è stata piuttosto coraggiosa nell’esprimere la sua opinione su un argomento caldo d’attualità, anche a costo di sembrare scomoda.

Al momento, Pretelli non ha ancora replicato in merito alla polemica, e a difenderlo ci hanno pensato i suoi fan che si sono scagliati furiosamente contro il giornalista su Twitter.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui