La Nazionale azzurra di Roberto Mancini è riuscita nella straordinaria impresa di vincere l’Europeo, conquistando il trofeo ai rigori nella finalissima contro l’Inghilterra a Wembley. Uno dei rigori è stato messo dentro da Federico Bernardeschi, che aveva fatto centro anche nella semifinale contro la Spagna, riscattando così una stagione alla Juve molto lontana dalle aspettative.
Dopo tanti problemi, il fantasista di Carrara ha potuto godersi non solo il successo europeo, ma anche il matrimonio con la sua compagna, Veronica Ciardi. I due sono saliti sull’altare ieri, martedì 13 luglio, due giorni dopo il trionfo a Wembley.
Federico e Veronica hanno sempre tenuto la loro vita privata molto lontana dai riflettori, tanto è vero che solo ieri si è scoperto che la coppia ha in realtà non una, ma due figlie.
Oltre a Deva, nata nel 2019, il calciatore bianconero e l’ex gieffina sono anche genitori di Lena, venuta alla luce lo scorso maggio. Come emerge in un video pubblicato su Twitter dalla giornalista Sara Meini, la neonata è stata battezzata proprio durante le nozze di Federico e Veronica.
Un rincorrersi di grandi emozioni e di momenti di felicità per Bernardeschi, che all’uscita dalla chiesa si è anche unito ai cori dei tifosi cantando “Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell’Europa siamo noi”.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…