Don Giovanni è l’opera che andrà in onda nella mattinata di martedì 20 luglio su RAI 5. Si tratta della versione andata in scena presso il teatro dell scala. L’allestimento dell’opera dell’opera Mozart fu del regista Peter Mussbach, mentre a dirigere l’orchestra troviamo Gustavo Dudamel.
Nel cast troviamo Monica Bacelli, Carlo Álvarez, Carmela Remigio, Francesco Meli, Ildebrando D’Arcangelo, Veronica Cangemi e Alex Esposito. La regia tv di Patrizia Carmine.
Don Giovanni ha un debole per le donne e decide di gironzolare intorno alla contadinella Zerlina, gia promessa sposa al geloso Masetto. Al comtempo impazzisce per la cameriera di Donna Elvira, e pur di giacere con lei decide di scambiasi di abiti con Leporello. A causa di questo scambio di vestiti, Masetto, Zerlina, Donna Elvira, Donna Anna e Don Ottavio (fidanzato di Donna Anna) aggrediscono il povero Leoprello che rischia la morte sotto mentitespoflie
Ritrovatosi nel cimitero,Don Giovanni alla richiesta di pentimento di una statua, rinnega l’espiazione, e si apre così sotto i suoi piedi una voragine di fuoco.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…