Mar. Set 21st, 2021

La nuova stagione televisiva di Mediaset farà a meno dei programmi di D’Urso, tra cui Live-Non è la d’Urso e Domenica Live. Rimane Pomeriggio 5 in versione ridotta

Modifica la programmazione di Mediaset a partire da settembre 2021 e pagarne il conto è proprio Barbara D’Urso. Nella scorsa stagione televisiva sono state tante le trasmissioni affidate alla conduttrice partenopea sia nella fascia pomeridiana che in quella serale. Nella stagione 2021/2022 però la D’Urso è stata “ridimensionata”, ovvero alcuni programmi sono stati cancellati, tra cui Live-Non è la d’urso e Domenica Live e altri ridotti come Pomeriggio 5. 

Pomeriggio 5 ridotto ad un’ora

Barbara D’Urso è stata riconfermata al timone di Pomeriggio 5, ma continuano arrivare novità sulle modifiche dei suoi programmi. Il talk show di Mediaset infatti sarà concentrato di più sulla cronaca, sulla politica e sulle vicende di persone comuni, togliendo così la seconda parte che fino allo scorso anno era dedicata al gossip e ai reality show.

Pomeriggio 5, quindi, partirà il 6 settembre 2021 alle ore 17:35 circa, subito dopo la fiction Love is in the air, che continuerà la propria messa in onda nella fascia pomeridiana.

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui