Honolulu in arrivo su Italia 1: cosa sappiamo del nuovo programma in prima serata?

31 Agosto 2021 Off Di KatiaDiLuna
Honolulu in arrivo su Italia 1: cosa sappiamo del nuovo programma in prima serata?

A settembre parte Honolulu, nuovo programma comico su Italia 1 che sostituirà Colorado: ecco tutto ciò che sappiamo

Nel palisesto televisivo autunnale di Mediaset parte un nuovo programma comico in prima serata su Italia 1: Honolulu, prodotto da Colorado Film e 302 Original Content. Il nuovo format, condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, dovrebbe partire a metà settembre e sostituire il vecchio Colorado con Belen Rodriguez rimasto sospeso a causa della pandemia da Covid-19.

All’interno dei programma di Italia 1, ci sarà l’esordio dei PanPers, duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, nonché capi-progetto del nuovo format con Riccardo Sfondrini. Stando quanto appreso da TvBlog, a contendersi la conduzione c’erano Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, entrambe presentatrici di Made In Sud. La Trotta avrebbe avuto la meglio e a quanto pare, la showgirl calabrese sembra che non l’abbia presa affatto bene. Quest’ultima ha però ottenuto il ruolo di valletta accanto ad Enrico Papi nella nuova edizione di Scherzi a parte.

Quindi, Fatima Trotta approda su Mediaset dopo anni di conduzione su Rai Due con Made in Sud. Prima della rete di Viale Mazzini, la conduttrice partenopea ha condotto le prime puntate dello show su Comedy Central, canale di Sky Italia.