Sab. Set 24th, 2022
Ferragnez

Ecco qual è la scuola frequentata da Leone, il figlio dei Ferragnez, e quanto costa

Leone, il primogenito dei Ferragnez, ieri ha affrontato una nuova esperienza. Quale? È stato il suo primo giorno di scuola. Con la sua divisa e lo zainetto ha emozionato i milioni di follower che da anni lo seguono e lo amano.

In un video postato ieri da Fedez sul suo profilo Instagram il piccolo non sembrava così entusiasta di lasciare casa sua per recarsi a scuola. In molti si stanno chiedendo in quale scuola Chiara Ferragni e il noto rapper hanno iscritto Leone e soprattutto quanto costa.

A rivelarlo è stata proprio la divisa indossata dal piccolo Leone: polo bianca, pantaloni e maglioncino blu con uno stemma che rivela quale scuola ha iniziato a frequentare. Si tratta di una scuola privata, la Saint Louis School, questa a Milano ha più sedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La scuola frequentata da Leone Lucia Ferragni è bilingue ed è frequentata da alunni della scuola d’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria. Per quanto riguarda i costi di iscrizione ammontano a 2800 euro il primo anno, poi 1800 euro, ma di certo la costosa retta per i Ferragnez non è un problema.

I costi annuali per la scuola di infanzia ammontano a 11370 euro, questi vengono pagati in due rate: la prima il 10 settembre, la seconda invece il 10 gennaio. I costi annuali della scuola primaria ammontano invece a 15730 euro, la retta della scuola secondaria è invece di 18170 euro.

Non sono incusi i pranzi nella retta, questi in base alla sede variano: 1350 o 1475 euro. Inoltre, dal sito della scuola si apprende che i bambino dai tre ai sei anni che la frequentano devono ancora comprare un iPad.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!