Veronica Gentili è sposata? Ha figli? Cosa sappiamo della sua vita privata

7 Settembre 2021 Off Di Sara Fonte
Veronica Gentili è sposata? Ha figli? Cosa sappiamo della sua vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Veronica Gentili?

Veronica Gentili è una nota giornalista, conduce ogni lunedì sera Controcorrente su Rete4. Nata il 9 luglio 1982 a Roma, in passato ha lavorato al cinema, al teatro e in televisione dopo aver conseguito il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica.

Diventata giornalista pubblicista nel 2015 ha iniziato a scrivere sul Fatto Quotidiano, dopodiché l’abbiamo vista nei panni di ospite fissa in programmi come Coffee Break, La gabbia e L’aria che tira. Ha iniziato a vestire i panni di co-conduttrice a Stasera Italia dal 2018, è poi diventata conduttrice di Stasera Italia Weekend.

Ma cosa si sa della sua vita privata? È impegnata sentimentalmente? Ha dei figli? La nota giornalista e conduttrice è sempre stata molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip.

L’unica cosa che sappiamo è che da circa sette anni è fidanzata con un uomo di nome Massimo, quest’ultimo lavora come sceneggiatore al cinema. Veronica Gentili ad oggi non è ancora diventata mamma.

Sara Fonte