Sab. Ott 1st, 2022
Chi è Giovanna Astolfi moglie di Marco Liorni

Ecco chi è Giovanna Astolfi, nota per essere la moglie di Marco Liorni

Giovanna Astolfi è nota per essere la moglie del famoso e amatissimo conduttore Marco Liorni. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e, come il marito, è molto riservata.

Non sono molte le informazioni che si conoscono sulla moglie del conduttore, Liorni in passato ha però rivelato che è una donna molto comprensiva e dolce, l’ha definita la moglie ideale. I due si sono conosciuti nel 1997, convolarono a nozze negli Stati Uniti in gran segreto, nel 2014 sono diventati genitori di due bellissime bimbe, Emma e Viola.

Il modo in cui Giovanna Astolfi e Marco Liorni si sono conosciuti è davvero bizzarro, hanno rischiato di avere un incidente. Fu proprio il conduttore a raccontarlo tempo fa in un’intervista con queste parole: “Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso. È mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare.”

Dopo l’accaduto il conduttore è sceso dall’auto e hanno iniziato a parlare, a colpirlo fu il fatto che lei lo guardava dritto negli occhi, poi ha scoperto il suo carattere super positivo. A detta sua l’ha vista raramente arrabbiata. Di lì a poco sbocciò l’amore tra loro.

Marco Liorni sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà onda oggi 28 ottobre 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!