Nei giorni scorsi a Le Iene si è parlato delle nozze tra Lando Buzzanca e Francesca Lavacca, meglio nota come Francesca Della Valle. La donna ha fatto sapere di aver ricevuto da lui un consenso firmato per diventare sua moglie.
I figli dell’attore non hanno preso affatto bene la cosa, non credono infatti che lei agisca in buona fede, pensano che voglia trarne solo profitto. Dopo aver fatto esaminare la firma da una grafologa sono emersi grossi dubbi sulla sua autenticità.
Il figlio di Lando Buzzanca, Massimiliano, per la prima volta ha rivelato che il padre da tempo non sta bene. Questo è ciò che ha detto: “Purtroppo papà è afflitto da una demenza senile in stato avanzato. Nel giugno scorso un esame neuropsicologico ha evidenziato un deficit cognitivo di natura afasica caratterizzato da difficoltà di produzione, accesso al lessico e comprensione”.
L’attore ad oggi non è in grado di capire quasi nulla, eppure Francesca Lavacca continua ad insistere sulle loro nozze. Il figlio di Buzzanca ha spiegato che “c’è in corso un procedimento penale aperto d’ufficio sulla presunta firma sul documento del matrimonio. Da qui a poco potrebbe anche partire qualcos’altro”.
Massimiliano Buzzanza, parlando delle condizioni di salute del padre, ha poi aggiunto: “Non è in grado di capire il 90/95% di quello che gli succede intorno, di certo non capisce gli effetti giuridici di un matrimonio, è come un bambino di 8 anni. Ormai quando è in buona per lui tutto è un gioco, ha ancora l’istinto da attore, è come se stesse sempre recitando“.
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…