Nei giorni scorsi a Le Iene si è parlato delle nozze tra Lando Buzzanca e Francesca Lavacca, meglio nota come Francesca Della Valle. La donna ha fatto sapere di aver ricevuto da lui un consenso firmato per diventare sua moglie.
I figli dell’attore non hanno preso affatto bene la cosa, non credono infatti che lei agisca in buona fede, pensano che voglia trarne solo profitto. Dopo aver fatto esaminare la firma da una grafologa sono emersi grossi dubbi sulla sua autenticità.
Il figlio di Lando Buzzanca, Massimiliano, per la prima volta ha rivelato che il padre da tempo non sta bene. Questo è ciò che ha detto: “Purtroppo papà è afflitto da una demenza senile in stato avanzato. Nel giugno scorso un esame neuropsicologico ha evidenziato un deficit cognitivo di natura afasica caratterizzato da difficoltà di produzione, accesso al lessico e comprensione”.
L’attore ad oggi non è in grado di capire quasi nulla, eppure Francesca Lavacca continua ad insistere sulle loro nozze. Il figlio di Buzzanca ha spiegato che “c’è in corso un procedimento penale aperto d’ufficio sulla presunta firma sul documento del matrimonio. Da qui a poco potrebbe anche partire qualcos’altro”.
Massimiliano Buzzanza, parlando delle condizioni di salute del padre, ha poi aggiunto: “Non è in grado di capire il 90/95% di quello che gli succede intorno, di certo non capisce gli effetti giuridici di un matrimonio, è come un bambino di 8 anni. Ormai quando è in buona per lui tutto è un gioco, ha ancora l’istinto da attore, è come se stesse sempre recitando“.
Samuel French, attore noto per i suoi ruoli in Killers of the Flower Moon e…
L’Eurovision Song Contest 2025 è uno degli eventi musicali più attesi d’Europa (e non solo),…
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…