Fra qualche ora, oggi lunedì 31 gennaio 2022, chiuderà la sessione invernale del calciomercato. Protagonista sui piccoli schermi è stata Giusy Meloni, la giovane conduttrice e il volto di Sportitalia – Calcio Mercato che ha conquistato il grande pubblico del mondo dello sport e del calcio. Andiamo a conoscerla meglio.
La biografia di Giusy Meloni
Giusy Meloni ha 22 anni. La giovane conduttrice è nata l’1 aprile 1999 a Roma. A livello televisivo può vantare esperienze nell’ambito di recitazione, doppiaggio e, anche, da attrice. Proprio sotto quest’ultimo aspetto, una delle attività più significative riguarda il cortometraggio “Addicted”. È alta 169 centimetri ed è da evidenziare come, da poco tempo è alla conduzione del primo telegiornale realizzato in lingua inglese dalla redazione di Sportitalia. Conosce anche lo spagnolo ed è appassionata di calcio.
In questa esperienza nel calciomercato di Sportitalia è stata affiancata dapprima da Ahlam El Brinis e, successivamente da Eleonora Incardona.
Vita Privata di Giusy Meloni
Giusy Meloni è una ragazza molto riservata e non lascia trapelare nulla sui suoi social media ufficiali della vita privata. Su Instagram, attualmente, vanta 80mila followers e pubblica foto che mettono in risalto la sua bellezza mediterranea, oltre che viaggi e luoghi visitati ma non vi sono tracce di relazioni sentimentali o relazioni intimi.
Chissà che prima o poi si riuscirà a capire se la bella romana è single o felicemente impegnata in un rapporto d’amore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram