GF Vip 6, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 35: “Sono estanca e anche estufa”

3 Febbraio 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 6, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 35: “Sono estanca e anche estufa”

Non avete idea di quanto ho goduto lunedì quando hanno annunciato che la candidata finalista era Delia. Non tanto per lei ma per il rosicamento stratosferico di Soleil. Lo sapete sono velenosa e quindi non posso dire che mi sia dispiaciuto: io devo dire che ho goduto!!!!

Dopo tre televoti persi possiamo dire che il regno di Soleil è tramontato per davvero. Ovviamente la gente non ha votato Delia perché la ama, figuriamoci, ma Soleil ha pagato questi quattro mesi in cui si è comportata male con tutti, forte anche dei televoti vinti come preferita. Il fatto era che non è che Soleil era amata dal pubblico ma che era l’unica ad avere un fandom forte già prima di entrare in casa e quindi per un po’di mesi ha potuto fare il bello e il cattivo tempo. Ora invece la gente si è affezionata anche agli altri e si sono creati tanti altri fandom, che unendosi le hanno reso pan per focaccia.
Io amo il trash lo sapete ma sono estanca e estufa di questa soap. Ormai hanno detto e fatto tutto, cosa possono inventarsi di più? Abbiamo letto lettere, parlato di amicizia poi di amore artistico e infine di complicità erotica, abbiamo visto limoni, litigate, milioni di confronti, anelli dati e anelli tolti, uno che lascia su Twitter, ma no non era stato interpretato bene, l’altra che lo lascia in diretta. Penso che come in tutte le serie si debba mettere un punto. Ringraziamo gli attori, perché hanno retto quattro mesi di programma, ma ora possiamo anche passare ad altro.

Mai avrei pensato di affezionarmi a Gianmaria e invece è successo: mi è spiaciuto molto per il suo abbandono, anche perché per me sarebbe arrivato in finale. Non mi è piaciuto come lo hanno congedato, con un video che lo ha solo ridicolizzato, quando in quella casa oltre alle love story, ha discusso ma ha anche creato tante amicizie e forse dopo quattro mesi si meritava un saluto migliore.

Televoto scorso l’ho definito horror, bene questo è pure peggio – bisogna decidere il primo finalista tra: Davide, Katia, Manila e Delia…. Capite????

Davide bravissima persona e per i primi due mesi ha anche giocato e si è esposto, poi mi è piombato nel mondo dei comodini. Ormai fa solo pane, pizza, focacce e chiacchiera del più e del meno con Baru’. Mi spiace ma in un reality io voglio altro, non uno che disquisisce di cibo sorseggiando del thé. Katia, va beh penso non si debba manco spiegare perché non si merita la finale. Ne ha dette talmente tante, così gravi, che doveva essere fuori già da un pezzo altro che finale. Manila prima che entrasse in casa mi piaceva molto, mentre ora posso dire che è stata la più grande delusione di questa edizione. Miss pezzetta passa il suo tempo a pulire e a cazziare chi non pulisce. Un macigno. E poi sinceramente non vorrei un’amica come lei che, il giorno dopo aver chiuso con Soleil, ha detto peste e corna su di lei. Va dato merito invece a Soleil che le ha sempre detto tutto in faccia. Infine Delia entrata da pochissimo e protagonista di questa soap finta che più finta non si può. Io non me la sento di votare a sto giro.

Per oggi è tutto, alla prossima baci velenosi a tutti

GF Vip 6, i migliori meme della puntata serale del 31 gennaio 2022