Sophie Codegoni sta vivendo un’avventura molto intensa da concorrente del Grande Fratello Vip 6. La modella, in queste settimane, si è molto avvicinata ad Alessandro Basciano tanto che i due hanno iniziato una relazione all’interno della casa più spiata d’Italia. Però, il loro legame non è saldo e, anzi, vi sono dei continui tira e molla che non vanno giù all’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo l’ennesima discussione, Sophie ha sganciato una vera e propria bomba sul gieffino: “Vuole andare a letto con Delia Duran”.
Ricostruendo i fatti, l’ex tentatore stava parlando con Soleil Sorge in seguito ad una lite con Sophie Codegoni. La modella si è intromessa con una dichiarazione molto forte: “Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo, perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te. Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare’. Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di tr******ela”.
Stando alle affermazioni dell’ex tronista, Alessandro Basciano vorrebbe avere, quindi, un rapporto molto intimo con la venzuelana. Sophie ha continuato dicendo: “Questo ragazzi è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto? Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa”.
Alessandro Basciano non è stato zitto alle parole della modella e ha replicato alle accuse: “Si comporta come una bambina e io sono stufo. Ho detto che Delia è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente, ma non è vero che c’ho provato. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia – ha continuato l’ex tentatore – come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è”.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…