Mer. Mag 18th, 2022
lol 2 cachet

Il momento tanto atteso dagli abbonati ad Amazon Prime è finalmente arrivato. Dopo il grande successo dello scorso anno con la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, da ieri, giovedì 24 febbraio, è tornato sulla piattaforma LOL 2, il programma TV condotto da Fedez assieme a Frank Matano (l’anno scorso al fianco del rapper c’era Mara Maionchi, ndr).

Ieri su Amazon Prime sono andate in onda le prime 4 puntate dello show, mentre le restanti due verranno trasmesse giovedì 3 marzo. Ma chi sono i partecipanti alla seconda edizione di LOL? Oltre a Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo e Maccio Capatonda, abbiamo anche Corrado Guzzanti, Marina Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

E per quanto riguarda il cachet? Quanto guadagnano i protagonisti di LOL 2? Per i concorrenti i rimborsi previsti sono più o meno gli stessi, anche se sembra siano stati garantiti 10.000 euro per Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda. Qualcosa di mano per Diana Del Bufalo, che porterebbe a casa 8.000 euro, mentre per tutti gli altri concorrenti il cachet previsto pare sia di 5.000 euro.

Per quanto riguarda i conduttori, si parla di un cachet di circa 100.000 euro per Fedez, mentre Frank Matano si assicurerebbe una cifra intorno ai 70.000 euro.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto