Manuel Bortuzzo e la vita erotica: la confessione. E sulla possibilità di avere figli..

11 Marzo 2022 Off Di C.F.
Manuel Bortuzzo e la vita erotica: la confessione. E sulla possibilità di avere figli..

Probabilmente Manuel Bortuzzo sarebbe stato uno dei grandi favoriti a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha abbandonato il programma qualche settimana fa ma è stato uno dei protagonisti veri ed indiscussi del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della puntata di giovedì 10 marzo 2022, il conduttore del programma ha voluto ripercorrere l’avventura del triestino nella casa più spiata d’Italia. Tante battaglie e conquiste di Bortuzzo ma, soprattutto, è riuscito a dimostrare che la disabilità non ha il potere di essere limitante. “Mi scrivono in tantissimi per ringraziarmi”, ha detto il nuotatore.

Manuel, il sesso e la disabilità

Manuel Bortuzzo, dall’episodio del 2019, sta vivendo con dignità e coraggio la sua disabilità. Le parole proferite al GF Vip 6, durante la diretta del 10 marzo hanno fatto da cornice all’esperienza complessa che il ragazzo ha compiuto nel reality show. Esistenza comunque che risulta difficile per via proprio della disabilità e Bortuzzo ha sottolineato che la sua è una vita a metà. Il conduttore del programma, scoppiando a piangere, ha voluto ringraziare il nuotatore. “Non vorresti mai pesare sulle spalle di altre persone, vorresti farcela con le tue forze. Bisognerebbe avere la possibilità di arrivare dove arrivano tutti senza difficoltà e senza dover chiedere agli altri”, ha dichiarato l’ex gieffino. Nel corso della puntata si è anche affrontato un tema delicato riguardante il sesso relazionandolo con la disabilità. Bortuzzo si è espresso in questi termini: “È tutto più difficile ma tutto si può fare. Io posso avere figli ma non in modo naturale”. Lui, all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore in Lucrezia Selassié. Signorini gli ha domandato, quindi, se ha informato la principessa etiope di questo: «Si ma capisci che per me dire queste cose non è facile, non è facile aprirsi, non sono cose semplici da spiegare perché non sai mai come farlo”. Sulla gieffina che sarà in finale ha detto poi: “Lei riesce a rendere tutto semplice è meravigliosa”.

Manuel e l’urlo d’amore a Lulù

Siamo giunti quasi al termine del reality show e Manuel Bortuzzo freme all’idea di poter rivedere la sua amata Lulù. Per questo, qualche giorno fa ha deciso di recarsi fuori dal loft di Cinecittà per urlare tutto il suo amore nei confronti della principessa etiope. Nel momento esatto in cui il giovane fidanzato urlava fuori dalle mura della casa più spiata d’Itlia però, Lucrezia non era presente ma ci hanno pensato i suoi compagni d’avventura ad avvertirla. In giardino, infatti, erano presenti Davide Silvestri e Barù mentre si allenavano. Il nuotatore aveva detto ad alta voce: “Jessy sono Manu, Lulù ti amo!”. Barù è stato infatti il primo a domandarsi se fosse proprio Manuel: “E’ Manu”, ha sussurrato a bassa voce. “No, Barù ha detto. Chi è Manu?”, ha domandato a voce alta Davide. I due gieffini avrebbero poi confermato che si trattasse proprio di Manuel Bortuzzo mentre urlava “Ti amo” alla sua Lulù Selassié. Alcuni istanti dopo il Grande Fratello Vip, ha censurato subito mettendo la musica ad alto volume per tentare di coprire la voce di Bortuzzo.