Mer. Feb 1st, 2023
cake star

Questa sera, su Real Time, alle ore 21:25, andrà in onda la nona puntata di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, il programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara. Questa volta la conduttrice di Giussano e il pasticcere superstar ci porteranno nei Paesi Etnei, tra le meraviglie di quei luoghi che sorgono alle pendici dell’Etna, nella Sicilia orientale.

La struttura della nona puntata (su 12 complessive) è sempre la stessa, ovvero la sfida tra tre pasticceri che si daranno battaglia per convincere i giudici in base alla location, al cabaret di paste e al ‘pezzo forte’, con il supporto del cliente abituale di ogni pasticceria.

Questa sera il primo concorrente è Alfio, che ci mostra la sua pasticceria Campisi. Per Alfio i dolci non sono mai abbastanza: il troppo non stroppia nella pasticceria Campisi. La cliente abituale è Valentina.

Toccherà poi a Marialuisa, che presenterà la pasticceria che porta il suo nome e che si mostra come un mix tra la Sicilia e la Francia. La cliente abituale è Carmen.

L’ultimo concorrente in gara nella puntata di stasera di Cake Star è Giuseppe, titolare della pasticceria Magrì, che si trova a Belpasso (Catania). La “chicca” di Giuseppe è la ricotta, tanto da essere ritenuto un vero e proprio “scienziato” di questo ingrediente. La cliente abituale è Maria.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto