Le anticipazioni di “Domenica In” del 10 aprile 2022.
Una grande esclusiva attende il pubblico che puntuale, ogni domenica, segue “Domenica In”. Mara Venier, tra gli altri, avrà il piacere di ospitare nel suo contenitore domenicale Jovanotti. Ma vediamo insieme quali altri personaggi del mondo dello spettacolo andranno a comporre il nutrito parterre di ospiti della puntata di oggi del programma.
Come dicevamo, la puntata si aprirà con la presenza di Jovanotti. L’amatissimo artista ripercorrerà alcune tappe della sua lunga carriera, accennerà alcuni suoi grandi successi e presenterà la nuova edizione del “Jova Beach Party” e il suo nuovo album “Mediterraneo”.
Si passerà, poi, ad un altro volto amatissimo dal pubblico e dalla padrona di casa, ossia Don Antonio Mazzi che presenterà il suo nuovo libro “Gesù uomo vero” e insieme a Mara e gli amici Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, ricorderà alcune edizioni storiche di “Domenica in” degli anni ’90. Per la parte dedicata al mondo del cinema, Lillo e Greg promuoveranno il loro nuovo film “Gli idoli delle donne”, nelle sale cinematografiche dal prossimo 14 aprile. Oltre a Jovanotti, ci sarà ancora spazio per la musica con Sangiovanni, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Corto circuito”, tratto dal suo primo album “Cadere Volare”.
La puntata si concluderà con il regista Ferzan Ozpetek, protagonista di un’intervista a cuore aperto, che presenterà a serie tv “Le Fate ignoranti”, tratta dal film omonimo del 2001, insieme ad alcuni attori del cast.
Maria Rita Gagliardi
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…