Mer. Nov 9th, 2022
camila raznovich loic fleury

Camila Raznovich è senza dubbio una delle conduttrici più note al grande pubblico. La 47enne è esplosa con MTV, in particolare con Loveline, per poi dirigere molti programmi sulla Rai e su La7. Negli ultimi anni l’abbiamo vista impegnata in trasmissioni come Il Borgo dei Borghi, Kilimangiaro Magazine e Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, senza dimenticare le due conduzioni del 2015 e del 2017 al Concerto del Primo Maggio.

Della vita professionale di Camila Raznovich si conosce molto, ma cosa sappiamo della sua vita privata? La conduttrice milanese è legata sentimentalmente all’imprenditore francese Loic Fleury, con il quale si è sposata il 14 maggio 2021.

Camila vive insieme a Loic e alle sue due figlie, Viola e Sole, avute dalla precedente relazione con l’architetto Eugenio Campari: Viola è nata il 12 luglio 2009, mentre Sole è venuta alla luce il 16 aprile 2012. Assieme a loro c’è anche il figlio di Loic Fleury.

Non si conoscono molti dettagli della vita privata del marito di Camila Raznovich. Loic Fleury è nato a Versailles nel 1973 e e ha studiato all’ Ecole Supérieure de Commerce di Amiens, prendendo poi la specializzazione in digital advertising. Ha dapprima fondato la start-up Nextedia, poi nel 2011 ha realizzato Nauting, un’azienda impegnata nel settore dell’equipaggiamento nautico. Attualmente Loic Fleury è presidente e CEO di Nauting.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto