Mar. Nov 22nd, 2022

Alex Belli e Soleil Sorge: due dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6. Il loro rapporto speciale ha tenuto banco per quasi tutto il reality show condotto da Alfonso Signorini ed è stato uno degli argomenti principali, se non il principale dell’edizione del programma targato Mediaset. Baci, affinità, chimica artistica, litigi, distanze, riavvicinamenti, amore libero: questi sono stati Soleil ed Alex, senza dimenticare Delia Duran, ragazza dell’attore parmense. Già, al passato, perché fra l’emiliano e l’italo-americana è tutto terminato. Ad oggi vi è un grande gelo.

Il compleanno di Soleil Sorge

La fotografia del rapporto che vi è oggi fra Alex Belli e Soleil Sorge può essere il compleanno dell’influencer che, il 5 luglio, ha compiuto 28 anni. L’attore non è risultato tra gli invitati della festa della fashion blogger in Puglia, dove, invece, era presente Carlo, il misterioso fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vi erano anche degli amici ed alcuni ex compagni di avventura della casa più spiata d’Italia come Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che ormai fanno coppia fissa. Alex Belli ha commento la vicenda al portale The Pipol Gossip, dicendo “Non c’è nessun non invito. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse”.

Poi Belli ha affermato: “Se ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: io ho la mia vita, la mia donna”. E ha continuato: “Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita”.

Ormai, stando anche alle parole di Alex, il rapporto speciale che ha tanto caratterizzato la sesta edizione del GF Vip, è finito: “Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente”.

Diverso il discorso, invece, riguardante la relazione sentimentale con Delia Duran: “Stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.