Dom. Ago 14th, 2022
jenna jameson

L’ex diva dell’hard Jenna Jameson è tornata a camminare dopo essersi ritrovata a fare i conti con una misteriosa malattia che le ha fatto perdere improvvisamente la mobilità.

La showgirl ha scelto di condividere su Instagram i suoi lenti ma importanti progressi, che testimoniano i suoi miglioramenti. “Voglio mostrarvi che sto camminando, senza aiuto. Voglio dire, non sto camminando perfettamente, ma almeno sono in piedi”, ha detto la 47enne nella sua Storia Instagram.

Nel precedente aggiornamento, pubblicato all’incirca un mese fa, Jenna Jameson aveva rivelato di non avere più bisogno della sedia a rotelle, ma nel camminare necessitava ancora di aiuto.

Il suo ricovero è avvenuto lo scorso gennaio. A marzo le è stata erroneamente diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre e ad oggi non è ancora chiara la sua patologia, che attacca i nervi.

“Le mie gambe hanno perso molti muscoli, quindi sono impegnata a cercare di ricostruirli”, ha precisato l’ex stella del porno. “Mi sento meglio. Sono in grado di camminare abbastanza bene”, ha poi aggiunto nel video pubblicato mercoledì.

Jenna – che ha una figlia di quattro anni, Batel Lu, nata dall’unione con il suo partner Lior Bitton – ha ammesso che la sua guarigione non è semplice ma è comunque “una bella sfida”.

“Non è solo faticoso dal punto di vista fisico, ma anche mentale”, ha detto la Jameson.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto