Mer. Mag 31st, 2023

Ecco il motivo per cui la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne è rimandata

Ormai manca poco per la nuova edizione di Uomini e Donne, già annunciata il 19 settembre 2022. A quanto pare, però, gli autori del programma hanno dovuto rimandare la data d’esordio e lo ha comunicato Trashitaliano su Twitter. Per quale motivo? La puntata è stata rinviata a martedì 20 settembre, poiché Mediaset ha deciso mandare in onda su Canale 5 i funerali della Regina Elisabetta II. 

Quindi, Uomini e Donne tornerà il giorno dopo alle ore 14:45, mantendendo la stessa formula dell’anno scorso: Trono Over e Trono classico uniti. A commentare i troni, ci saranno come sempre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, assieme alla conduttrice Maria De Filippi, ormai veterana del programma. Per quanto riguarda i tronisti, sono quattro: Federica Aversano, non scelta di Matteo Ranieri, Lavinia, una studentessa di 28 anni originaria di Roma ed è un volto sconosciuto al programma. Gli uomini invece sono Federico N, un ingegnere aeronautico dai seducenti occhi azzurri e dal carattere deciso e Federico S, odontotecnico piuttosto simpatico e verace.

Per gli over, invece ci saranno Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che ha sempre discusso con la sua ormai ex compagna Ida Platano e la veterana Gemma Galgani, protagonista dei battibecchi con la Cipollari.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram