Dom. Set 25th, 2022

Ecco chi sono i concorrenti di Amici 22 e gli ospiti della prima puntata

Mercoledì 14 settembre 2022 è stata registrata la prima puntata di Amici 22, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, che partirà domenica 18 settembre. Tra i professori al banco, ci saranno Emanue Lo, Arisa, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Ieri, sono giunte le prime anticipazioni sugli ospiti e concorrenti della nuova stagione di Amici e a rivelarle è stato Twittnews.

Chi sono gli ospiti della prima puntata di Amici 22?

Gli ospiti al primo appuntamento di Amici 22 saranno l’attore turco Can Yaman e la presentatrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima debutterà con il nuovo format su Canale 5, dopo una lunga pausa televisiva. Ci sarà l’assegnazione di 19 maglie in totale, tra cui a 13 allievi e a sei allieve: Yaman ne affiderà 4 maglie, Marcuzzi 3 mentre un giornalista una. Oltre a loro, saranno ospitati Pio e Amedeo, Leonardo Pieraccioni, Salvatore Esposito e Beppe Vessicchio. 

I concorrenti di Amici 22

Tra i concorrenti di Amici 22, ci sarà anche Mattia Zenzola, che si era ritirato la scorsa edizione del programma a causa di un infortunio. Oltre a Zenzola, sono stati anticipati anche alcuni nomi che sono già stati ammessi, tra cui Cricca, Megan, Asia, Federica, Mattia, Ramon, Samu, Maddalena, Rita, Ludovica, Piccolo G e Ngd (cantante del brano Panarema)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui