Un ex vincitore di Amici sfila alla Fashion Week di Milano: chi è?

26 Settembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Un ex vincitore di Amici sfila alla Fashion Week di Milano: chi è?

Un modello d’eccezione sfila alla Fashion Week di Milano: si tratta d’un ex vincitore di Amici

In questi giorni si tiene fino al 26 settembre la Fashion Week di Milano 2022, kermesse milanese che presenta le collezioni moda autunno inverno 2022. Tra i tantissimi modelli, è presente anche uno d’eccezione: si tratta di un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Chi è? Lui è Sergio Sylvestre, nato a Los Angeles il 9 dicembre 1990, cantante che ha conquistato con la sua voce potente tantissimi telespettatori e che ha battuto l’avversaria Elodie Di Patrizi (arrivata seconda). Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo con il brano Con te nel 2017.

Il cantante ha sfilato sulla passerella come modello d’eccezione e si è mostrato orgoglioso del suo aspetto fisico, che è sempre stato un po’ un suo cruccio a causa del bullismo ricevuto. Oggi Sergio si accetta ed ha ironizzato con una frase sul suo fisico burroso, che ha deciso di mostrarlo in passerella con giacca e pantalone color grigio ghiaccio (uno dei colori che andranno per l’autunno e inverno 2022).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Sylvestre Big Boy (@callmebigboy)

Un altro tassello in più raggiunto da Silvestre, che sicuramente sarà un ottimo esempuio da seguire soprattutto per i giovani magari insicuri del loro aspetto.