GF Vip 7, tutti contro Charlie Gnocchi: cosa è successo? | Nei sondaggi rischia

12 Ottobre 2022 Off Di C.F.
GF Vip 7, tutti contro Charlie Gnocchi: cosa è successo? | Nei sondaggi rischia

Charlie Gnocchi al centro della bufera nella casa del Grande Fratello Vip dopo una nottata di fuoco trascorsa nel loft di Cinecittà. Dal suo ingresso nel reality show, il comico ha provato a cucirsi addosso il ruolo di leader, senza però riuscirci e adesso i suoi coinquilini sembrano non sopportare più questa situazione. Ieri sera il fratello di Gene voleva organizzare un gioco, ma alcuni concorrenti si sono rifiutati di partecipare, come ad esempio, Amaurys, George e Pamela e così lui si è indispettito.

Charlie Gnocchi sbotta

Charlie Gnocchi, indispettito, si è espresso scagliandosi contro il gruppo: “Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate. Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti – ha detto il fratello di Gene – per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile.”

La replica dei gieffini

Alberto De Pisis ha replicato senza mezzi termini a Charlie Gnocchi: “Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei stato aggressivo, so che stai scherzando e stai recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti“. Anche Cristina Quaranta ha risposto al compagno d’avventura: “Se sei persone vogliono fare i cavoli loro devi smetterla e lasciarli stare! Ti dovevi accontentare di avere 13 persone con te per parlare e giocare”. Tra tutti, quello che ha alzato più i toni è stato sicuramente Antonino Spinalbese: “Eravamo in 12 sul divano potevamo giocare! Se Amaurys e Pamela non volevano giocare dovevi fermarti. Mi sembri un pirla dai”.

Secondo i sondaggi Charlie Gnocchi rischia

Charlie Gnocchi, secondo i sondaggi, starebbe rischiando. Si tratterebbe di uno scenario abbastanza inatteso, poiché il fratello di Gene Gnocchi è stato uno dei mattatori della casa in queste prime tre settimane di programma, mettendosi spesso in mostra durante le dirette con la sua ironia e la sua voglia di scherzare con Signorini. Sarà lui dunque a dover preparare le valigie e imboccare l’uscita dalla casa più spiata d’Italia?