Mar. Nov 29th, 2022
katy perry

Katy Perry è senza dubbio una delle cantautrici pop più amate al mondo, capace di farsi apprezzare anche nelle vesti di attrice in Zoolander 2 e in diverse serie TV, oltre che nel ruolo di doppiatrice.

Tuttavia, i tantissimi fan di Katy Perry – seguita da oltre 176 milioni di follower su Instagram – sono rimasti senza parole nel vedere cosa è accaduto all’artista californiana nel corso di un live a Los Angeles.

Come riportato anche dal Fatto Quotidiano, la cantante si stava esibendo in un palasport della principale città della California, infiammando la platea con alcuni dei suoi pezzi più famosi. Tuttavia, dopo aver terminato un brano, Katy Perry si è messa nella sua classica posa rivolta verso il pubblico e in molti si sono accorti che il suo occhio destro è rimasto praticamente bloccato.

Nelle immagini si può vedere chiaramente come la palpebra destra di Katy Perry rimanga chiusa, suscitando non poca preoccupazione nella stessa artista. Nel prosieguo del video si vede infatti la cantante californiana mentre cerca di aprire l’occhio con la mano. 

L’artista non ha ancora commentato l’accaduto, ma i fan sono molto preoccupati e si chiedono da cosa possa dipendere questo disturbo. C’è chi avanza ipotesi gravi, come una paralisi o addirittura un ictus, e chi invece crede si sia trattato solo di uno spasmo dovuto allo stress, o magari che l’incidente sia stato causato dalle ciglia finte.

Sta di fatto che il video su TikTok è diventato rapidamente virale e ha già superato le 17 milioni di visualizzazioni. 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto