GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 12: “Sputa a casa tua”

28 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 12: “Sputa a casa tua”

Ciao Elenoire vai a sputare semi di mela a casa tua, sì perché la giustificazione data allo sputo dopo il passaggio di Nikita, è questa, aveva un seme di mela in bocca…
Certo e noi ci crediamo…

Penso che un personaggio peggiore non ci sia mai stato, non capisco però chi l’ha scelta cosa si aspettasse di diverso da lei. Basta guardare i suoi contenuti suoi social per capire chi si ha davanti, in questo non si è mai nascosta, lei è questo, non poteva finire diversamente la sua avventura. Penso che quest’anno ci sia stato uno sbaglio nella scelta del cast e lo ripeterò all’infinito. Hanno voluto osare troppo, volevano stupire con storie e personaggi forti ma hanno floppato.

Alla fine con una percentuale del 90% il pubblico ha rispedito Elenoire a casa sua. Tra l’altro questa uscita le giova molto perché più rimaneva e più si rovinava, agli occhi del pubblico, sempre di più.

Signorini l’ha scelta sapendo benissimo chi era, l’ha cazziata per essere stata quello che tutti si aspettavano che fosse, e poi dopo mezz’ora le ha praticamente comunicato che sarà una sorta di terza opinionista…

Ah, bei tempi quando gli squalificati ce li toglievamo dalle scatole e sparivano nell’etere

Pessimo per me anche Antonino che ha riso allo sputo di Elenoire, e che non ha chiesto scusa ma ha avuto pure il coraggio di dire che in quel momento non parlavano di Nikita. Come direbbe Zorzi: “Falso, stra falso, falsissimo!”

Nonostante in tutti i sondaggi fosse ultima Pamela, è uscito Amaurys e non ho mai visto concorrente più felice tornare a casa. Diciamo che non era il contesto per lui o forse il cast giusto.

Ve lo dico, la Prati quando piange, è credibile quanto me quando dico che mi metto a dieta. Mai una volta che le scenda una lacrima, e si sforza eh, ma niente.

Quando vedo le reazioni di Antonella mi sembra di vedere una ragazzina di 14 anni. Cioè, lei ha fatto la gatta morta con Antonino, che gode come un riccio, uno per il suo ego smisurato che si ciba di questo e secondo perché lui detesta Edoardo e glielo fa apposta, e lo str***o per lei è Edoardo perché non l’ha difesa. Ma amore mio gli hanno mostrato un video dove flirti con il suo “acerrimo nemico” e ti deve pure difendere? Ma poi diciamo la verità lei era nera perché ha capito di aver perso il favore del pubblico, di Edoardo non le frega nulla.
Al televoto per il preferito ci sono Nikita, Pamela e Antonella, io salvo senza ombra di dubbio Nikita, che si è guadagnata i miei voti perché ha dato del parac**o ad Antonino che trovo un altro da rispedire a casa il prima possibile

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della dodicesima puntata