C’è grande attesa per la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, fortunato format comico prodotto da e in onda su Prime Video: dopo la prima dell’aprile 2021 e la seconda del marzo 2022, la terza edizione sarà un’edizione speciale (in tal senso, non sappiamo se possiamo considerarla una vera e propria edizione o solo uno spin-off) e verrà pubblicata in occasione del prossimo Natale.
L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram di Prime video, due giorni fa.
“Ci sembra il momento giusto per annunciare che il 19 dicembre esce LOL Xmas Special: chi ride è fuori ?? Un’unica puntata condotta da Fedez in cui si esibiranno alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni: Mara Maionchi, Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Michela Giraud e Mago Forest. Tirate fuori i panettoni (o i pandori) ?”.
Grande è la curiosità di scoprire chi riuscirà a resistere alla risata, dopo Ciro Priello (vincitore della prima edizione) e Maccio Capatonda (della seconda).
Lo scopriremo assieme dopo il 19 dicembre e man mano che avremo nuovi dettagli sui partecipanti del programma (e su ulteriori dettagli del format) vi informeremo prontamente.
Scopri il destino delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è ancora insieme?…
Il mondo della musica piange oggi la scomparsa di D’Angelo, all’anagrafe Michael Eugene Archer,…
Dai guantoni ai vip: il campione che fece combattere anche la Canalis È scomparso…
Dal finale simbolico di Greenland al sequel "Migration": analisi, teorie e curiosità sul film catastrofico…
Scopri il percorso bariatrico della clinica del reality "La clinica per rinascere" su Real Time:…
Il cast è cresciuto troppo e la magia è svanita. Perché l'attesissimo finale di Stranger…