Gossip

Chi è Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone? È tutta suo padre

Sophie Taricone è la figlia di Pietro Taricone – ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello (cui faranno seguito diverse esperienza da attore) che è venuto a mancare nel 2010 a seguito di un tragico incidente sul paracadute – e dell’attrice polacca Kasia Smutniak. 

Nata il 4 settembre 2004, Sophie Taricone ha da poco compiuto 18 anni ed ha ottenuto la ribalta sul red carpet durante l’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma.

E se finora, complice l’età e la riservatezza materna specie dopo la tragica perdta del compagno, Sophie è stata lontana da eventi mondani, stavolta i fan – specialente del padre, che era molto amato – hanno potuto vedere la ragazza e sono tutti rimasti estremamente colpiti dalla somiglianza con il padre.

Ovviamente, a colpire, anche il fatto che la ragazza non sia già una bambina: e pensare che sembra ieri quando il compianto padre partecipava all’allora rivoluzionari Grande Fratello.

Qualche critica è stata mossa sul web per il make-up eccentrico sfoggiato sul red carpet ma, si sa, il web è pieno di hater quindi passiamo oltre queste inutili critiche.

Per Sophie Taricone (che, facendo un giro sul web, non ha alcun profilo sui social) non si tratta della prima apparizione pubblica su un tappeto rosso: era il 2018 quando appariva, appena 14enne, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia accanto alla madre e al compagno di lei Domenico Procacci, noto produttore cinematografico.

Dal 2011, infatti, mamma Kasia è legata a Procacci: i due hanno dato a Sophie un fratellino, il primo figlio della coppia, Leone (nato il 20 agosto 2014 in una clinca di Roma) e il 16 settembre 2019 hanno convolato a nozze.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

1 giorno ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

3 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

4 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

5 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

6 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago