Pamela Prati e Marco Bellavia stanno davvero assieme? “È un amore verissimo” | Sarà…

27 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Pamela Prati e Marco Bellavia stanno davvero assieme? “È un amore verissimo” | Sarà…

Ieri è stato il giorno del suo 64esimo compleanno.

Paola Pireddu, meglio conosciuta come Pamela Prati, ha fatto gli anni e a Verissimo è stato intervistato Marco Bellavia, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello VIP.

Ma cosa c’entrano i due, al netto di questa esperienza comune (durata molto poco per entrambi, soprattutto per Bellavia che non ha retto alle pressioni del gruppo nei suoi confronti)?

Ebbene, pare che i due stiano davvero assieme – come d’altra parte ipotizzato dopo alcune scene sul parterre dello studio del GF.

Proprio Marco Bellavia lo ha confermato, facendogli gli augri di compleanno dal palco del programma di Silvia Toffanin:

“Sono impegnato, il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela”.

L’ex volto di Bim bum bam ha quindi aggiunto qualche dettaglio succoso sulla loro relazione: “Ci siamo baciati. È in progress e sono emozionato. Quando penso a lei mi batte il cuore”.

Da buona presentatrice d’assalto, Silvia Toffanin ha quindi pensato bene di chiedere, con uno sguardo scettico e con un evidente riferimento al caso Mark Caltagirone (ma anche al nome del programma di cui è padrona di casa da anni): “È un amore verissimo?

Alché Bellavia ha replicato: “È verissimo, anche se fai quello sguardo”.

Ricordiamo come solo una settimana fa la Toffanin – durante un’intervista con Orietta Berti – non aveva dubbi in merito alla scarsa veridicità di questa presunta relazione:

“Ma chi ci crede? Anzi, secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia? Perché, più o meno stiamo lì…”