Primo appuntamento crociera: come partecipare? Quanto costa? Dove è girato?

20 Dicembre 2022 Off Di anastasia.r
Primo appuntamento crociera: come partecipare? Quanto costa? Dove è girato?

Primo appuntamento crociera è un programma molto apprezzato e seguito dai telespettatori che vede impegnato alla conduzione l’amatissimo Flavio Montrucchio. Ma esattamente, come partecipare? E dove vengono girate le varie puntate? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Grande successo per ‘Primo appuntamento crociera’

Il primo appuntamento è sempre molto emozionante e per renderlo ancora più speciale un’ottima idea potrebbe essere quella di optare per la scelta di una particolare location. A molti sarà sicuramente capitato di aver visto qualche puntata di ‘Primo appuntamento crociera‘ ovvero il programma condotto da Flavio Montrucchio e al quale alcune persone, ovviamente single, decidono di partecipare nella speranza di riuscire a trovare l’amore. Questo altro non è che lo spin off del programma “Primo appuntamento” in onda su Discovery ma a differenza di quest’ultimo ai partecipanti single è offerta la possibilità di godere di una cena su una nave da sogno ma anche di approfondire la conoscenza in altre occasioni. In seguito alla cena infatti i partecipanti potranno trascorrere alcuni momenti insieme sul ponte della nave, sotto un cielo stellato. E successivamente godere di un particolare incontro a bordo piscina oppure in suite.

Come partecipare al programma e quanto costa la cena

Ma, come partecipare al programma condotto da Flavio Montrucchio e in onda su Real Time? In realtà farlo è davvero molto semplice. Infatti basterà accedere al sito di Real Time ed inviare la propria candidatura tramite email all’indirizzo primoappuntamento@standbyme.tv oppure chiamare il numero telefonico indicato ovvero 0645442074 . Quanto costa la cena? A tale domanda è possibile rispondere affermando che i prezzi delle cene non sono eccessivamente elevati ma rientrano nella media. Infatti per una cena completa potrebbero volerci minimo 50 euro a persona.

Dove vengono girate le puntate

Molto importante è inoltre sapere dove vengono registrate le puntate, e quindi qual è la location scelta per Primo appuntamento crociera. A tal proposito è possibile dire che il tutto si svolge all’interno della bellissima nave MSC Grandiosa. Nel corso della seconda edizione, caratterizzata da otto puntate, la nave è partita dalla Liguria e ha fatto la sua prima tappa in Sicilia proseguendo poi per Malta, Barcellona ed infine Marsiglia. Durante la permanenza all’interno della nave a tutti i partecipanti è offerta la possibilità di sfruttare tutte le attrazioni presenti ma anche godere delle gite a terra sfruttando il momento per fare conoscenza e valutare le affinità nella speranza che tra i single possa ovviamente nascere l’amore.