Mar. Gen 31st, 2023

A Quiet Place, per chi non lo sapesse, è la serie post apocalittica horror di  John Krasinski che ha riscosso successo tale da incassare 350 milioni di dollari ed ottenere anche un secondo capitolo, A Quiet Place 2. Ma quali saranno i progetti futuri per questo franchise?

A Quiet Place 3, quando esce?

La programmazione del terzo film uscirà nel 2025 come annunciato durante la presentazione dei prodotti Paramount. Non sono molte le notizie che sappiamo a riguardo, ma sicuramente si vorrà continuare la storia iniziata nel 2018, ed inoltre vedremo anche lo stesso Krasinski recitare accanto all’attrice protagonista, nonché sua moglie, Emily Blunt.

In attesa di A Quiet Place 3, per soddisfare la sete dei fan, sarà prodotto anche uno spin-off che uscirà quest’anno nelle sale, probabilmente il 31 marzo. A scrivere la storia è sempre Krasinski ma alla regia avremo Michael Sarnoski e la trama si svilupperà nello stesso universo del film originale.

A Quiet Place 3 – trama

Il secondo film termina lasciando una grande suspance nel cuore dei telespettori, che rimangono incantanti a sentire il rumore delle onde radio, senza sapere chi sopravvive o no. Infatti alla fine della pellicola vediamo che, dopo che Regan ed Emmett si sono rifugiati su un’isola credendo di essere al sicuro, degli alieni riescono a raggiungerli attaccando i sopravvissuti. Per di più non sappiamo se Marcus e il neonato si salveranno e se Evelyn riuscirà a dare una mano ai suoi figli.

Non è tutto. In realtà il regista ha tantissime idee in serbo per poter continuare i suoi progetti e rendere questo horror avvincente e spaventoso allo stesso tempo.

A Quiet Place 3 – cast

Per quanto riguarda il cast rivedremo sicuramente Emily Blunt nei panni di Evelin ed anche Millicent Simmonds (Regan) e Noah Jupe (Marcus). Dovrebbe ritornare anche  Cillian Murphy (Emmett) mentre più improbabile Djimon Hounsou, (Man on Island).


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram