Ecco chi è Nadia Lanfranconi, donna che è stata pizzicata insieme ad Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto ormai ha accantonato il suo matrimonio con l’ex moglie Clotilde Courau, con cui era in crisi da diverso tempo. A svelarlo è stato un servizio fotografico che l’ha pizzicato mentre si scambia effusioni passionali con una donna misteriosa a Los Angeles. Ma chi è lei?
Si tratta di Nadia Lanfranconi classe 1981, originaria di Como ed è una cantante, pittrice e attrice. Inoltre, suona la batteria e chitarra acustica, strumenti preferiti dall’artista eclettica, dai quale ha maturato un’esperienza nella musica rock e country. Ha lasciato l’Italia nel 2007 e ora vive da diverso tempo a Los Angeles. Della sua vita privata non si sa molto, ma ha avuto una relazione durata un paio di anni con un uomo piuttosto famoso: Mel Gibson, attore de La Passione di Cristo, Braveheart-Cuore impavido e molti altri. Nadia ha spiegato in un’intervista che tra lei e Gibson c’è solamente un rapporto di amicizia e di rispetto.
Visualizza questo post su Instagram
Ha tentato anche la sua strada per Hollywood, spiegando che è un’ottima oppurtunità lavorativa per realizzare i sogni, ma è spesso un ambiente difficile farsi degli amici. Nel corso degli anni, Nadia ha lavorato con parecchia artisti, tra cui Michael Dorn, Christian Bale, Antonio Banderas e Mark Walberg. Insomma, che sia davvero amore tra Nadia ed Emanuele o solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram