Chi potrebbe vincere gli Oscar 2024 secondo ChatGPT? Ecco una lista

9 Marzo 2024 Off Di KatiaDiLuna
Chi potrebbe vincere gli Oscar 2024 secondo ChatGPT? Ecco una lista

Ecco la lista di ChatGPT di chi potrebbe vincere gli Oscar 2024

Mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2024, che sarà condotta da Jimmy Kimmel e verrà trasmessa dal Dolby Theatre di Los Angeles, domenica 10 marzo a partire dalle 23:30. Ma chi potrebbero essere i vincitori tra i candidati? Noi di NonSolo.Tv l’abbiamo chiesto a ChatGPT, che ci ha risposto con una lista secondo le sue speculazioni su storie passate e riconoscimenti ottenuti.

La lista dei vincitori degli Oscar 2024:

Miglior Film:

  • “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese potrebbe essere un forte contendente, considerando la reputazione del regista e l’interesse suscitato dal film.

Miglior Attore Protagonista:

  • Bradley Cooper per “Maestro” potrebbe essere considerato, data la sua rinomanza e le sue performance passate.

Miglior Attrice Protagonista:

  • Emma Stone per “Povere creature! (Poor Things)” ha già vinto un Oscar e potrebbe essere una candidata forte.

Miglior Regista:

  • Martin Scorsese per “Killers of the Flower Moon” o Christopher Nolan per “Oppenheimer” potrebbero avere buone possibilità, dato il loro impatto nel settore cinematografico.

Miglior Film Straniero:

  • “La società della neve (La sociedad de la nieve)” del regista Juan Antonio Bayona, basato su una storia vera di sopravvivenza estrema, potrebbe catturare l’attenzione della giuria.

 

Insomma, questa è una stima che ha realizzato l’intelligenza artificiale. Potrebbe prendeci o non siete d’accordo? Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi durante la cerimonia e chi alla fine si porterà a casa i premi.

 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News